Mar - 25 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAnticipazioni Amici 21: tutto pronto per la prima puntata, cosa succederà?

Anticipazioni Amici 21: tutto pronto per la prima puntata, cosa succederà?

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 13:29

Anticipazioni Amici 21: oggi la prima registrazione, Domenica 19 Settembre invece i fan potranno vedere il pomeridiano su Canale 5 alle 14:00

ANTICIPAZIONI AMICI 21: REGISTRAZIONE TERMINATA, ECCO CIO’ CHE E’ACCADUTO, OSPITI D’ECCEZIONE – L’attesa è finita: Amici 21 è alle porte. Oggi c’è la prima registrazione, che secondo quanto riportano anche i colleghi di “Quellochetuttivoglionosapere”, partirà verso le ore 15:00 e finirà alle 18:00. Il pubblico è stato convocato alle ore 11 per effettuare i controlli anti Covid-19 prima di entrare in studio.

Di Amici 20 erano presenti: Aka7even, Deddy ed Alessandro. C’è stato un momento molto emozionante dedicato alla memoria di Michele Merlo. In particolare c’è stata una coreografia per Michele Merlo, che è stata ballata sulle note di Aquiloni da Giulia Stabile, Giulia Pauselli, Simone, Sebastian, Umberto e Francesca.. Un momento davvero commovente, un tributo splendido per omaggiare Mike Bird, scomparso prematuramente il 6 Giugno.

Roberto Baggio, Gerry Scotti e Raul Bova sono altri ospiti🛑.
#amici21

Ospiti vip seduti sui banchi : Gerry Scotti , Raul Bova, Martin e Alessio di Tu si Que Vales, Eleonora Abbagnato, la campionessa mondiale di basket Paola. Sono stati loro a consegnare le maglie ai nuovi allievi al posto di Maria

ORE 15:00- REGISTRAZIONE IN CORSO

ORE 18:00- REGISTRAZIONE TERMINATA: Raimondo Todaro CONFERMATO nuovo professore di ballo. ALBE, NICOL E FLAZA CONFERMATI ALLIEVI UFFICIALI. 

Giulia Stabile ovviamente era presente ed è entrata con la coppa in mano (felicissima). La ballerina 19enne ha dato così il via a questa nuova edizione. Il meccanismo per iniziare è stato lo stesso dell’anno scorso i nuovi allievi si sono seduti nei banchi che erano occupati da ex concorrenti, esattamente come la prima puntata dello scorso anno. Sangiovanni contro ogni aspettativa non era presente, ma è stato annunciato che sarà ospite per la prossima puntata.

Tutto ciò che c’è da sapere: docenti, nuovi allievi, banchi, esibizioni e curiosità

Elisabetta non era presente in studio. La Peparini è stata molto selettiva infatti ancora non è molto decisa con i suoi banchi, per il momento due suoi allievi stanno dividendo un banco, deciderà in seguito quale tenere. La Celentano, invece, si è presentata con la maglia “la danza è una”, frecciatina per Raimondo Todaro con cui non vede l’ora di litigare.

Deddy ed Aka non hanno cantanto davanti al pubblico. Alessandro Cavallo non ha danzato. Alex nuovo allievo UFFICIALE. 14 ALLIEVI E TRE SOSPESI. I banchi per i nuovi allievi sono 17. Da assegnare mancano i banchi su cui erano seduti Alessandro, Aka7even e Deddy che si vedranno direttamente domenica 19. C’è già una ballerina che non piace alla Celentano, che per ironia della sorte si chiama Serena. I due sospesi sono due allievi di LATINO AMERICANO, solamente uno di loro due entrerà. Dell’altro banco, probabilmente diviso, avremo notizie Domenica.

Ci sono due squadre e vivono in due case diverse. Poi, ci sono anche due ballerini di latino, Nunzio e Mattia. Confermato anche l’ingresso di Luca, figlio di Gigi d’Alessio, come vi avevamo già anticipato. La Pettinelli e Rudy hanno già litigato. Zerbi non approva gli allievi scelti da Anna, in particolare un cantante di origini indiane. Il prof ha già dato una busta rossa ad uno degli allievi, che sfiderà uno scelto dalla Pettinelli che vuole cacciare assolutamente.

Nuovi allievi di canto: Liner, Alex, Flava, Albe, Nicol (un allievo assomiglia a Sangiovanni). Carola nuova allieva UFFICIALE. Tommaso nuovo allievo UFFICIALE.

Resta aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del gossip e dello spettacolo: “Amici, Deddy festeggia il compleanno con Aka7even e Giulia”. Clicca qui per vedere la foto.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE