3 Settembre 2021

Anticipazioni Amici 21: quando si registra prima puntata? LA DATA

Immagine di repertorio

anticipazioni amici 24

Anticipazioni Amici 21: quando si registra prima puntata? La puntata su Canale 5 sarà il 18 alle 14. Ecco invece la data della registrazione

ANTICIPAZIONI AMICI 21: QUANDO CI SARA’ LA PRIMA REGISTRAZIONE? SPUNTA LA DATA- Amici 21: ci siamo! Secondo le anticipazioni infatti, manca ormai pochissimo alla prima registrazione della nuova edizione del Talent di Maria De Filippi, che si svolgerà Mercoledì 15 Settembre. Lo annuncia su Twitter la pagina AMICI NEWS.

Ecco riportato il Tweet di pochi istanti fa: NEWS: La prima registrazione di #Amici21 sarà Mercoledì 15 settembre!”, si legge sui social. Insomma, tenetevi pronti perché manca davvero pochissimo alla nuova edizione di Amici. Secondo i colleghi inoltre, i ragazzi sarebbero già in isolamento per la prima puntata di Amici 21.

I fan, leggendo la notizia, sono letteralmente esplosi di gioia. Tutti si chiedono chi saranno i nuovi allievi e soprattutto se saranno in grado di eguagliare i successi di Sangiovanni, Giulia, Aka, Deddy, Alessandro, Tancredi e tutti gli altri talenti che si sono messi in luce ad Amici 20. Il compito di ballerini e cantanti sarà davvero arduo perché l’edizione terminata mesi fa è stata quella con più ascolti e anche i ragazzi hanno frantumato record su record con le proprie qualità.

Ma cosa succederà nella prima puntata di Amici 21? Secondo le prime anticipazioni, nel primo appuntamento pomeridiano, che andrà in onda Sabato 18 Settembre alle ore 14.10 su Canale 5 e sarà invece registrata il 15, vedremo la formazione completa della nuova classe. Ballerini e cantanti si esibiranno davanti agli occhi attenti dei professori, pronti a scovare nuovi diamanti da plasmare. Dunque tutto pronto: Amici 21, l’attesa è (quasi) finita!

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 20, brillano i cantanti: oltre 1.5 mln di vendite, meglio di Sanremo”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.