Anticipazioni Amici 2021 puntata 19 dicembre: lite furiosa tra i prof
Anticipazioni Amici 2021: furiosa lite tra i professori di ballo avvenuta in puntata. Raimondo Todaro e Veronica Peparini si scagliano contro la maestra Celentano
ANTICIPAZIONI AMICI 2021 – Si è tenuta eccezionalmente ieri la registrazione della quattordicesima puntata di amici che andrà in onda domenica 19 dicembre 2021 su Canale 5 alle ore 14.00.
Secondo le indiscrezioni trapelate dal blog Quello che tutti vogliono sapere, in puntata ci sarebbe stata un’accesa lite – l’ennesima – tra i professori di ballo. La discussione pare sia avvenuta a seguito di un compito assegnato dalla Maestra Celentano a Dario e Serena.
Il passo a due è stato dimostrato da Giulia Pauselli e Sebastian e consisteva in un charleston classicizzato. I voti della Celentano sono stati veramente bassi: 3 a Dario e 4.5 a Serena.
Con l’esibizione di Carola, avvenuta dopo, gli altri due professori di ballo non sono riusciti a sorvolare: Raimondo Todaro e Veronica Peparini si sono scagliati contro Alessandra Celentano per il voto dato all’allieva (un bell’8). Carola, infatti, avrebbe portato una coreografia molto basica – che non la penalizza – rispetto al compito assegnato a Dario e Serena, che li avrebbe messi molto alla prova.
Insomma, nulla di nuovo sul fronte. I professori di ballo quest’anno hanno idee molto contrastanti sugli allievi della scuola ed è già capitato di vedere Todaro e Peparini andare contro la Celentano per il trattamento riservato a Carola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Amici 2021: cambio di programmazione improvviso – CLICCA QUI.
SEGUICI SU NAPOLIZON.IT
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento