13 Settembre 2021

Anticipazioni Amici 21: novità per la prima puntata, cambia la data

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Anticipazioni Amici 21: cambia tutto! La prima puntata andrà in onda Domenica 19 Settembre su Canale 5. Ecco il comunicato ufficiale, la news

ANTICIPAZIONI AMICI 21: NOVITA’ A SORPRESA PER LA PRIMA PUNTATA. ECCO QUANDO SARA’ VISIBILE SU CANALE 5- Importante novità relativa alla prima puntata di Amici 21. Vi avevamo anticipato nelle scorse settimana che la prima registrazione si farà Mercoledì 15 (e così sarà), ma la puntata, che in un primo momento sarebbe dovuta essere visibile su Canale 5 Sabato 18, andrà invece in onda Domenica 19.

Ecco il comunicato sul profilo Instagram ufficiale di Amici: “Per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva “Scene da un matrimonio”, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5 non esordirà domenica 19 settembre come previsto ma sarà posticipato a domenica 3 ottobre.
Al suo posto, nel quadro dell’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica, Mediaset ha chiesto al team produttivo di “Amici” di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica. La proposta è stata accolta e Mediaset ringrazia il team per la disponibilità.
Sabato 18 settembre nel pomeriggio di Canale 5 non sarà quindi in onda “Amici” ma un titolo delle soap-opera attualmente in palinsesto”.

In sintesi, per due domeniche di fila, Amici 21 allieterà l’Italia. Non è ancora nota l’identità del sesto docente, ma Raimondo Todaro resta il favorito. Confermati gli altri 5 professori. Nel primo appuntamento pomeridiano ci sarà la formazione della nuova classe. Per quanto riguarda i professionisti sappiamo invece con certezza che ci saranno: Giulia Stabile (new entry, fresca vincitrice di Amici 20), Andreas, Umberto, Francesca Tocca ed Elena D’Amario. 

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Deddy annuncia Il Cielo Contromano su Giove: nuove hits in arrivo, l’annuncio”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.