Anticipazioni Amici 21: Carola eliminata? Lo spoiler sulla ballerina
Anticipazioni Amici 21, Carola rischia l’eliminazione definitiva? La ballerina risulta al momento ultima nella classifica ballo globale
ANTICIPAZIONI AMICI 21: CAROLA A RISCHIO? LE DICHIARAZIONI DELLA BALLERINA DI ALESSANDRA CELENTANO– Carola Puddu rischia grosso: nel Daytime vi avevamo già raccontato che la ballerina della Celentano figura ultima nella classifica ballo globale e ora per lei le cose si complicano. Ieri si sono tenute le riprese della 17^puntata del pomeridiano e i fan continuano a chiedersi che ne sarà della giovane ballerina, spesso accostata a Luigi Strangis. Tuttavia la love story che sembrava ovvia non è ancora sbocciata.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Carola, relative alla proposta di Raimondo Todaro di cui vi abbiamo parlato ieri: “Raimondo Todaro mi vuole fuori. Se uno dei suoi allievi fosse stato ultimo non l’avrebbe fatta…questa cosa è davvero frustrante, ingiusta. Sapere che non vado al Serale perché sono arrivata ultima nelle gare di improvvisazione. […] Mi dispiace se è per far fuori gli allievi della Celentano. Perché alla fine è un po’ questo, anche con Cristiano”.
Cosa è accaduto ieri? Ecco ciò che scrive AMICI NEWS su Twitter a riguardo: “La Celentano su Carola: la Celentano ha fatto una mezza frecciatina perché ha ballato dopo Cosmary e si è complimentata che finalmente vedeva movimento giusto di gambe e linee corrette. Carola ballava praticamente con un quaderno che poi alla fine strappava“.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa news: “ANTICIPAZIONI AMICI 21 PUNTATA 23 GENNAIO 2022: COSA SUCCEDE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria, 19enne scrive il suo nome d’arte sul muro della caserma: denunciato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 21: quale destino per Mattia Zenzola? Scintille in studio
Lascia un commento