29 Ottobre 2024

Anticipazioni Amici 2024: tutti contro la Celentano?

Emanuel Lo interviene per fermare i suoi allievi... cosa è successo?

MAM-e.IT

anticipazioni amici 2024

Anticipazioni Amici 2024: tutti contro la Celentano? – La maestra Celentano continua a proporre compiti in classe per tutti gli allievi, ma gli altri prof non ci stanno.

Ecco cosa è successo nell’ultimo daytime di Amici 24!

Anticipazioni Amici 2024: i compiti in classe della Celentano

Da diverse puntate la maestra Celentano coinvolge tutti gli allievi di danza nei suoi compiti in classe di vario tipo. In un primo momento, la maestra aveva infatti fatto esibire gli allievi in tutti gli stili, stilando poi una classifica: questo aveva provocato i primi attriti, in particolare con la prof Debora.

Anticipazioni Amici 2024: Emanuel Lo dice la sua! – Anche con Emanuel Lo, però, è scoppiato lo scontro. La maestra Celentano ha infatti deciso nel daytime di oggi 29 ottobre di proporre un nuovo compito: questa volta gli allievi dovevano comporre in poco tempo una loro coreografia nello stile che preferiscono. Un compito, quindi, in cui veniva premiata soprattutto la creatività e la capacità coreografica.

Gli allievi di Emanuel non hanno però aderito, seguendo le direttive del loro maestro: Emanuel li ha infatti chiamati per dire la sua. Il maestro ha quindi affermato che, anche se la Celentano anche negli anni passati ha svolto attività di questo tipo, questa procedura deve adesso terminare. Per questo ha chiesto ai suoi allievi di sottrarsi ai compiti proposti dalla maestra Celentano, nonostante questi avessero inizialmente dato la loro disponibilità. La cosa ha ovviamente creato ulteriori polemiche, anche tra gli stessi allievi!

Continueranno le ostilità tra i professori e i compiti della Celentano? Per scoprirlo bisognerà aspettare i prossimi daytime. Restate aggiornati su Amici 24 su Napoli ZON!

Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: lite infuocata in studio, il conflitto

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.