26 Settembre 2024

Anticipazioni Amici 2024, Todaro spiega il perché dell’addio al programma

Nell'intervista con Caterina Balivo, Todaro torna a parlare dell'addio ad Amici, della Celentano e tanto altro.

Credit immagini: dalla pagina Facebook di Raimondo Todaro e da Witty tv

Anticipazioni Amici 2024 anticipazioni amici 2024 raimondo todaro

Anticipazioni Amici 2024: Raimondo Todaro, ospite da Caterina Balivo a La volta buona, è tornato a parlare della sua addio al programma di Maria De Filippi.

Il ballerino aveva infatti annunciato a Verissimo la sua non partecipazione al programma, dove ricopriva il ruolo di professore da diversi anni. Ecco cos’ha aggiunto nella sua recentissima intervista.

Anticipazioni Amici 2024: Raimondo Todaro torna a parlare di Amici e Ballando

Raimondo Todaro torna a parlare dell’addio ad Amici: il ballerino di latino infatti non parteciperà alla nuova edizione.

Nella sua intervista di oggi, 26 settembre, con Caterina Balivo a La volta buona, Todaro è tornato sull’argomento, ricordando i suoi anni ad Amici, ma anche quelli passati a Ballando con le stelle.

Innanzitutto, il ballerino ha parlato del bel percorso con Mattia Zenzola, suo allievo ad Amici: Todaro ha infatti descritto come un talento il giovane vincitore, tra l’altro uno dei pochi latinisti a vincere il programma.

Rispetto al rapporto con la Celentano, Todaro ha raccontato di essere molto legato alla docente. Anche se sul lavoro avevano visioni diverse, il ballerino ha infatti sottolineato che più importanti sono sempre stati gli allievi.

Il ballerino ha parlato del rapporto con l’altra professionista di Amici, Francesca Tocca, sua compagna e madre di sua figlia. I due sono infatti stati separati per due anni prima di tornare insieme. Infine, il professore ha risposto all’atteso quesito: perché ha lasciato Amici?

Raimondo Todaro: ecco perché ha lasciato Amici

Nell’intervista con la Balivo, Raimondo Todaro ha dichiarato che non è stata una sua scelta lasciare il programma. “Io sarei rimasto” ha infatti affermato “però capisco che tre anni sono tanti e i professori girano spesso e solitamente si fanno un paio d’anni. Non ho rimpianti perchè ho dato tutto me stesso.”

Todaro ha anche aggiunto che il programma è stata per lui una salvezza, soprattutto nel periodo difficile in cui combatteva con un tumore. “Io sono stato benissimo, tutti e tre anni. E’ un programma che per chi fa l’insegnante è il massimo […].” ha raccontato, dicendo ancora: Amici è stata la mia salvezza, il lavoro mi ha salvato. Io amo stare in sala con i ragazzi. A me piace seguire i ragazzi anche al di fuori della sala.”

Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: via alle registrazioni e ospiti speciali

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.