Anticipazioni Amici 2024: Senza Cri infuriata!
Tensioni in casetta dopo il provvedimento disciplinare per le pulizie: tutti in sfida?
Anticipazioni Amici 2024: nel daytime di ieri, 17 dicembre, le cose non sono filate lisce in casetta, soprattutto per Senza Cri.
La cantante ha infatti avuto molto da ridere sui modi di un altro allievo: ecco cosa è successo!
Anticipazioni Amici 2024: Senza Cri e TrigNo si scontrano
Nella casetta di Amici le tensioni sono salite alle stelle: la causa principale è il provvedimento relativo alla pulizia della casa, che ha riguardato gran parte degli allievi. Ogni professore ha infatti deciso la punizione per i suoi allievi e molti di loro sono finiti in sfida, a rischio quindi eliminazione. Tra loro anche Niccolò, allievo della Pettinelli, nonostante non fosse stato indicato come uno dei “peggiori” rispetto alle pulizie da fare in casa.
Il ragazzo si è quindi sfogato con la sua professoressa, sottolineando come non fosse giusto che gli allievi affrontassero punizioni diverse. A questo punto, Anna Pettinelli ha fatto una richiesta poi accettata dalla produzione e anche Senza Cri, inizialmente non in sfida, è finita tra i bersagli a rischio uscita.
La cosa ha scatenato un inevitabile scontro, in cui però è finito in mezzo anche un terzo inaspettato elemento: TrigNo! Il ragazzo ha infatti commentato in maniera sarcastica le parole di Senza Cri, scatenando la sua reazione. La cantante ha infatti sostenuto che l’atteggiamento del compagno fosse stato spesso inopportuno nei suoi confronti e che il suo modo di scherzare la infastidiva. Nonostante l’accesa incomprensione, i due sono dopo riusciti a chiarirsi: TrigNo ha infatti spiegato di comportarsi così solo con l’intenzione di scherzare e sdrammatizzare situazioni non così serie, ma ha anche promesso di modificare tali atteggiamenti, che chiaramente facevano star male l’altra allieva.
Sembrerebbe quindi che pace sia stata fatta: basterà questo ad attenuare le tensioni in casetta? E come affronteranno i ragazzi le numerose sfide che li attendono dopo il provvedimento disciplinare?
Resta aggiornato su tutte le anticipazioni di Amici 2024 su Napoli ZON!
Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: chi è Deddè, il nuovo talento napoletano
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO