21 Ottobre 2024

Anticipazioni Amici 2024: brutto litigio in casetta

Tensioni tra due allieve a causa di una classifica

MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni Amici 2024

Anticipazione Amici 2024: brutto litigio in casetta tra due allieve di ballo.

Alessia e Rebecca hanno infatti discusso per alcuni commenti legati alla classifica stilata dai compagni e dalle votazioni assegnate. Ecco cosa è successo!

Anticipazioni Amici 2024: Rebecca e Alessia in conflitto

Anticipazioni Amici 2024: cosa è accaduto tra Rebecca e Alessia? – Tensioni in casetta a causa della classifica ballo stilata dagli allievi: ai ragazzi della Scuola è infatti stato chiesto di dare voti ai compagni e stilare una classifica.

La discussione è nata proprio a causa della votazione data da Rebecca ad Alessia: addirittura, la ballerina di latino della Celentano ha affermato che Rebecca avrebbe dato il suo giudizio con perfidia. La ballerina, allieva di Debora, ha però negato di aver avuto intenzioni cattive. Rebecca ha infatti risposto di aver fatto solo una scelta di gusto, sostenendo che la sua preferenza è relativa ai generi e che il voto basso dato ad Alessia è solo relativo al fatto di preferire il modern al latino. La ragazza si è quindi difesa sostenendo di aver inserito prima i ballerini di modern perché più vicini al suo stile.

Le due ballerine sono poi riuscite a chiarirsi. Rebecca ha infatti chiesto a Alessia di dirle subito se qualcosa non va: com’è stato evidente, infatti, dal confronto, il litigio era nato anche per i modi usati da Rebecca e non solo per la classifica in sé. Attraverso il confronto, le due ragazze sono quindi riuscite a trovare un punto d’incontro, nonostante la brutta discussione avvenuta.

Potrebbe interessarti: Anticipazioni Amici 2024: la verità che nessuna osa dire, rivelazione oppure Anticipazioni Amici 2024: scatta l’amore tra due allievi?

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.