24 Gennaio 2025

Anticipazioni Amici 2024: “Mi viene da piangere”, imbarazzo per Alessia

Alessia si trova a dover affrontare una coreografia sensuale che la fa sentire a disagio. Le prove per la puntata del 26 gennaio.

MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni Amici 2024

Anticipazioni Amici 2024 – Nel pomeridiano di Amici 24, Alessia si trova ad affrontare una situazione difficile.

L’allieva è costretta a preparare un passo a due molto sensuale con il professionista Sebastian.

La coreografia, lontana dal suo solito stile, la mette in imbarazzo, tanto che durante le prove la ballerina ha dichiarato: “Mi viene da piangere, è uno scherzo, è troppo spinto“. Alessia sembra davvero in crisi per il tipo di passi che deve eseguire, e il suo disagio è evidente.

Anticipazioni Amici 2024: cosa è successo durante le prove con Sebastian?

Alessia si è confrontata con Sebastian, chiedendo di metabolizzare il momento e rivelando che alcuni movimenti le risultano particolarmente difficili. Nonostante l’incoraggiamento del coreografo, che cerca di rassicurarla con un: “Toccami come vuoi“, la ballerina non riesce a superare l’imbarazzo: “Non si può fare, è imbarazzante“.

Chiara e le sue difficoltà

La situazione di crisi non si è fermata alle prove, ma si è protratta anche fuori dalla sala prove. Alessia, infatti, ha confidato alla sua amica Chiara le sue difficoltà. Inoltre, ha evidenziato il suo timore di essere giudicata dalla professoressa Celentano.

Nonostante questo, Alessia ha cercato di mantenere una mentalità positiva, cercando di adattarsi a questa nuova sfida.

Con il passo a due che sarà protagonista nella puntata di Amici 24 del 26 gennaio, Alessia dovrà superare il suo imbarazzo. La giovane allieva deve dimostrare che può adattarsi anche a coreografie fuori dalla sua zona di comfort. Nonostante le difficoltà, la ballerina è determinata a farcela, anche se il percorso non sarà semplice.

Ti potrebbe interessare anche: Anticipazioni Amici 2024: scontro acceso nella scuola

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della nostra redazione e restare sempre aggiornato, segui anche la nostra pagina Facebook.