Anticipazioni Amici 2024: lo sfogo di Dandy
Dandy racconta le difficoltà del suo passato e si sfoga con Deborah Lettieri: cosa è successo
Anticipazioni Amici 2024: Dandy confida alla prof Deborah Lettieri le difficoltà vissute a casa.
Nel daytime di ieri, 10 dicembre, la prof Deborah ha convocato il suo allievo dopo essere venuta a conoscenza delle sue insicurezze. Ecco cosa è accaduto.
Anticipazioni Amici 2024: il passato e le insicurezze di Dandy
In casetta il ballerino Dandy ha vissuto un momento di sconforto: l’allievo di Deborah Lettieri si è infatti sfogato con il cantante Niccolò. “Penso che forse non sono adatto” ha infatti confidato il ballerino “Ci saranno altri ballerini che magari sono più adatti a questo contesto“.
Il cantante Niccolò lo ha rassicurato, nonostante le insicurezze di Dandy relative soprattutto al suo stile: il ballerino è infatti un talento nell’hip hop, ma ha paura di non rendere abbastanza negli altri stili. Il suo sfogo non è passato inosservato alla sua coach Deborah Lettieri, che ha deciso di convocare il suo allievo.
Con la sua prof, Dandy ha trovato il coraggio di confidarsi, non solo rispetto alle sue insicurezze ma anche riguardo la sua situazione familiare. Il ballerino ha infatti raccontato della difficoltà di vivere in tanti in una casa molto piccola, soprattutto nel periodo in cui la nonna era malata ed erano in cinque in una stanza molto piccola. “Io a volte facevo fatica a dormire, non è stato facile” ha raccontato Dandy.
“Ti da forza, ti da la ragione per apprezzare veramente tante cose, ma ti da tanta forza allo stesso tempo” ha anche aggiunto il ballerino, dimostrando grande maturità. Deborah ha poi specificato di non fare ciò per fargli rivivere cose dolorose: Dandy ha infatti affermato di apprezzarlo, perché non aveva mai avuto occasione di parlarne. Ora, però, l’obiettivo per maestra e allievo è incanalare tutte le emozioni vissute nella danza! Scopriremo nelle prossime puntata come proseguirà quindi il percorso di Dandy e se riuscirà a superare le sue insicurezze.
Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: Luk3 infuriato “Basta, non ne posso più!”
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Volla, ascensore rotto in Via E. De Filippo: la petizione degli inquilini
ARTICOLO SUCCESSIVO