5 Dicembre 2024

Anticipazioni Amici 2024: nuova lite furiosa tra Pettinelli e Cuccarini

Anticipazioni Amici 2024: è guerra aperta tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ecco cosa altro è accaduto tra le due docenti di canto

Screenshots da youtube, uniti con Canva

Anticipazioni Amici 2024

Anticipazioni Amici 2024 – Nuovo capitolo nella guerra tra le insegnanti di canto di Amici 24, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Anche oggi, nel daytime del programma, le due si sono scontrate nuovamente sulla questione riguardante Luk3, uno degli allievi del talent show condotto da Maria De Filippi.

Anna Pettinelli ha espresso dubbi sul talento di Luk3, ritenendo che non abbia le qualità necessarie per proseguire nel programma. Per questo motivo, la Pettinelli aveva organizzato delle audizioni per cercare un possibile sostituto del ragazzo. Tuttavia, Lorella Cuccarini, invitata a partecipare ai provini, ha deciso all’ultimo di non presentarsi, inviando anche un messaggio piuttosto brusco, che ha infastidito la sua collega.

Quando Lorella è tornata in studio, Anna Pettinelli l’ha accolta con un tono decisamente provocatorio: “Che ci fai qui oggi?!”. Lorella, visibilmente contrariata, ha ribattuto, spiegando di aver sempre sostenuto di non voler prendere in considerazione un sostituto per Luk3. Ha inoltre chiarito che il messaggio inviato era solo per informare che non avrebbe partecipato ai provini, in quanto aveva già valutato i cantanti in questione.

Il conflitto tra le due insegnanti continua quindi a tenere banco all’interno del talent Amici 24, facendo discutere i telespettatori e alimentando il gossip sul futuro del programma.

Anticipazioni Amici 2024: la produzione e Rudy danno ragione a Lorella

La discussione si è intensificata quando la Pettinelli ha cercato di smentire la versione di Lorella. A intervenire è stata la produzione di Amici, che ha precisato: “Lorella non ha detto questo”. La produzione ha anche aggiunto che l’iniziativa della Pettinelli aveva messo in difficoltà Luca, l’allievo in questione.

A questo punto, anche Rudy Zerbi ha preso posizione a favore di Lorella Cuccarini, scatenando la reazione di Anna Pettinelli, che ha tuonato: “Tutte le volte che c’è da andarmi contro, tu lo fai”. Lo scontro si è chiuso con un’ulteriore dichiarazione decisa di Lorella Cuccarini: “Io non ho bisogno di una persona che sta lì ad accompagnarmi. Sono capace di prendere delle decisioni. Quando deciderò di fare dei cambiamenti, ne parlerò con la redazione”.

Leggi anche la seguente notizia su Amici di Maria De Filippi “Francesca viene messa alla prova da Alessandra Celentano: cosa è accaduto”