6 Febbraio 2025

Anticipazioni Amici 2024: l’importante novità per l’accesso al Serale!

Il Serale si avvicina, ma la proposta della Celentano cambia le regole del gioco...

anticipazioni amici 2024

Anticipazioni Amici 2024: un’importante novità quest’anno per l’accesso al Serale, che sconvolgerà le dinamiche del talent più seguito d’Italia.

La proposta è stata infatti avanzata dalla maestra Celentano e successivamente accolta dalla produzione: ecco cosa cambierà!

Anticipazioni Amici 2024: come accedere al Serale?

Un’importante novità quest’anno nel talent più seguito d’Italia, che riguarderà in particolare il tanto desiderato accesso al Serale. Si fa sempre più vicino, infatti, l’inizio del Serale, fase finale del talent che prevede la diretta in prima serata su Canale 5 e che decreterà poi i vincitori delle due categorie.

Tutti gli allievi sono quindi pronti e desiderosi di accedere a questa fase, ma a quanto pare quest’anno non sarà così semplice. Nelle più recenti edizioni, infatti, l’ingresso al Serale era stabilito da ogni giudice per il proprio allievo. Bastava quindi convincere il proprio maestro/a per riuscire a garantirsi un posto al Serale.

La proposta avanzata però quest’anno dalla maestra Celentano prevede qualcosa di diverso e cambia le carte in tavola per gli allievi. La Maestra ha infatti proposto che, quest’anno, per accedere al Serale, ogni allievo debba ottenere il sì di tutti i professori della propria categoria! La proposta, che ha suscitato perplessità nella classe di Amici, è stata poi accolta dalla produzione.

Sembra quindi ufficiale: per accedere al Serale, gli allievi dovranno riuscire a strappare un sì da tutti e tre i professori della loro categoria. Si preannunciano, quindi, puntate più accese del solito, e anche la competizione si farà più accesa: scopriremo solo prossimamente chi riuscirà nell’impresa, avvicinandosi di più alla bramata vittoria!

Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: il confronto inaspettato tra Alessia e la Celentano

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.