11 Novembre 2024

Anticipazioni Amici 2024: l’emozionante addio e la nuova ballerina

Sienna eliminata da Amici 24: l'emozionante addio e l'ingresso della ballerina Francesca Bosco

WIKIPEDIA

Anticipazioni Amici 2024

Anticipazioni Amici 2024 – L’eliminazione di Sienna Osborne da Amici 24, voluta dalla giudice Maura Paparo, ha lasciato un segno profondo nel programma e soprattutto nel cuore del suo insegnante, Emanuel Lo.

Nella puntata del 10 novembre, la ballerina, che proveniva da Sydney, ha perso la sfida contro Francesca Bosco.

La decisione di Paparo, che ha preferito Francesca per il suo percorso tecnico e la sua presenza scenica delicata, ha causato il pianto di Sienna, che ha lasciato la scuola di Amici 24 con grande emozione.

Anticipazioni Amici 2024: “Questo percorso è crudele”!

Emanuel Lo, visibilmente toccato, ha dichiarato: “Mi viene da piangere anche a me. Questo percorso è crudele, ma è la realtà del mondo dell’arte.” Le sue parole sono state un segno di vicinanza a una ballerina che ha dato tanto, ma che, nonostante il talento, non è riuscita a conquistare un posto nella scuola.

Maura Paparo ha sottolineato le differenze tra le due ballerine, dando maggiore valore alla tecnica classica di Francesca rispetto alla forza acrobatica di Sienna.

La nuova ballerina: Francesca Bosco, chi è?

Francesca Bosco, ora nuova allieva di Amici 24, ha preso il posto di Sienna. Nata nel 2004 a Priolo (Siracusa), Francesca ha impressionato la giuria con la sua delicatezza e tecnica di base. Sebbene non si sappiano molte informazioni su di lei, il suo profilo Instagram sta già conquistando followers, segno che sarà una protagonista del programma.

Sienna lascia la scuola, ma il suo sogno nel mondo della danza non finisce qui. Con determinazione, è pronta a trovare il suo posto nel mondo dell’arte, così come lo augura Emanuel Lo.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: QUI!

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook!