Anticipazioni Amici 2024: la “staffetta” della Celentano
Teodora ultima nelle classifiche della maestra Celentano: ecco cosa è successo!
Anticipazioni Amici 2024: la “staffetta” degli stili della Maestra Celentano crea trambusto in casetta.
I ballerini hanno infatti affrontato nel daytime di oggi, 22 ottobre, un compito in classe voluto dalla Celentano: quattro coreografie di quattro stili diversi, così da giudicare anche la versatilità degli allievi. Ecco com’è andata!
Anticipazioni Amici 2024: le classifiche della maestra Celentano
Sfida ardua per i ballerini di Amici, oggi: anzi, le ballerine. I due allievi maschi, infatti, Daniele e Alessio, sono stati esonerati per problemi alla schiena. Sono così rimaste ad affrontare il compito voluto dalla maestra Celentano soltanto le allieve.
Anticipazioni Amici 2024: come sono andate le classifiche – Le ragazze si sono così confrontate con quattro brevi coreografie da 20 secondi di 4 stili diversi: modern, classico, latino e hip hop. Alla fine di ogni coreografia, imparata in poco tempo, hanno potuto visualizzare la classifica stilata dalla maestra Celentano. L’allieva Chiara si è guadagnata le prime posizioni in tutte le classifiche, eccetto quella di hip hop. Alla fine, però, a primeggiare nella classifica generale della “staffetta” è stata Alessia, allieva di latino della Celentano. Ultimo posto invece per Teodora, che era ultima nelle classifiche di modern, latino e hip hop.
La ragazza si è infatti fatta prendere da un grande sconforto: proprio nell’ultima puntata aveva tra l’altro affrontato una sfida nella quale aveva rischiato di lasciare il programma. L’allieva ci è rimasta male soprattutto per i voti nel classico, da cui si aspettava un risultato migliore. Scopriremo ora nelle prossime puntate del daytime e nella pomeridiano di domenica che peso potrebbero avere tali classifiche!
Non dimenticare di seguire Napoli ZON per tutti gli aggiornamenti e gli spoiler di Amici 24!
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: speciale Amici-Verissimo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marina Di Guardo e Frank Kelcz si sono lasciati? L’indiscrezione