8 Ottobre 2024

Anticipazioni Amici 2024: Ilan Muccino scoppia a piangere

Momento di sconforto per Ilan Muccino dopo il risultato del televoto.

MAM-e.IT

anticipazioni amici 2024 javier

Anticipazioni Amici 2024: Ilan Muccino scoppia a piangere in collegamento con Maria de Filippi.

Qualcosa infatti ha turbato il giovane cantante, che non ce l’ha fatta a nascondere il proprio scontento: ecco cosa è successo.

Anticipazioni Amici 2024: Ilan Muccino deluso dal televoto

Anticipazioni Amici 2024: Ilan Muccino deluso dai risultati del televoto – Iniziano le prime gare tra i vari allievi della Scuola di Amici e, con esse, anche le prime batoste.

L’esito della gara degli inediti, avvenuta nella puntata di domenica 7 ottobre, è stato deciso dal televoto. Durante la messa in onda di domenica, infatti, il pubblico ha potuto votare l’inedito preferito tra quelli di Senza Cri, TrigNo e Ilan Muccino. Nel daytime di oggi, 8 ottobre, il risultato è stato reso noto.

Per Ilan Muccino, figlio del celebre regista Gabriele Muccino, il risultato però non è stato fonte di gioia: il cantante è infatti risultato terzo, quindi il meno votato. Il ragazzo è quindi scoppiato in lacrime in collegamento con Maria De Filippi, frustrato dal risultato ottenuto.

Il dispiacere del cantante non è però solo dovuto al terzo posto: Ilan ha infatti confidato alla conduttrice di non essersi piaciuto in puntata. La De Filippi gli ha infatti chiesto se ci è rimasto male: il giovane ha affermato di avere alle spalle già molta esperienza ma di volere sempre fare meglio. Muccino ha infatti già partecipato nel 2021 a Sanremo Giovani e anche al film del padre, Gli anni più belli.

Scopriremo quindi nelle prossime puntate come evolverà per il figlio d’arte il percorso all’interno della celebre Scuola: continuate a seguire le Anticipazioni di Amici per restare aggiornati!

Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: allievi in crisi e la reazione della De Filippi

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.