Anticipazioni Amici 2024: il gesto di Ilan fa arrabbiare TrigNO
Tensioni in casetta a causa delle pulizie: ecco cosa è successo
Anticipazioni Amici 2024: TrigNO e Ilan in conflitto a causa delle pulizie! La convivenza in casetta non procede sempre per il meglio, soprattutto quando si tratta della gestione della casa. In particolare, un gesto di Ilan ha fatto particolarmente arrabbiare Ilan.
I due ragazzi alla fine sembrano essere riusciti a chiarirsi: ecco cosa è successo.
Anticipazioni Amici 2024: la “padella della discordia”
Anticipazioni Amici 2024 – Nel daytime di oggi, 29 novembre, sono emersi alcuni conflitti tra due cantanti della Scuola. Abitare insieme significa infatti anche dividersi gli oneri delle pulizie, cosa che già nelle passate edizioni ha causato diverse situazioni complicate.
Proprio una padella non lavata ha scatenato stavolta la discussione tra Ilan e TrigNO: quest’ultimo si è infatti dimenticato di lavarla, lasciandola sporca nel lavabo. Un comportamento a quanto pare non nuovo da parte del cantante, così l’amico Ilan ha deciso di fargli una sorta di scherzo. Ha quindi nascosto la padella sporca sotto le lenzuola del letto dell’amico, aspettando la sua reazione.
Trovata la padella, si è aperta la discussione in casetta: TrigNO si è difeso affermando che in realtà tale padella era stata utilizzata per cucinare per tutti. In molti, poi, hanno sottolineato come anche lo stesso Ilan non faccia sempre il necessario in casetta. Più tardi, poi, i ragazzi sono riusciti a chiarirsi. Ilan ha ammesso che quello compiuto sia stato un gesto stupido, dovuto più al nervosismo accumulato nella giornata. “Mi fa piacere che tu abbia accolto le mie scuse e mi dispiace per i modi che ho usato” ha poi detto il cantante a TrigNO. Pace fatta quindi? Sembrerebbe di sì, ma per esserne certi bisognerà continuare a seguire i daytime di Amici 24!
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: tutti i dettagli della puntata del 1°dicembre
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Pignasecca, infermiera salva un passante colto da malore
ARTICOLO SUCCESSIVO