Anticipazioni Amici 2024, il figlio di Gabriele Muccino tra i concorrenti?
Tutte le ultime indiscrezioni sui nuovi possibili allievi della Scuola
Anticipazioni Amici 2024 – Il figlio di Gabriele Muccino sarà tra i nuovi concorrenti di Amici? L’indiscrezioni gira da un bel po’ in rete e sembrerebbe che tra i nuovi banchi della Scuola uno sarà quello occupato da Ilan Muccino.
Figlio del celebre regista, il ragazzo si presenterà nella categoria Canto: già nel 2021 era quasi arrivato a Sanremo Giovani.
Anticipazioni Amici 2024: il figlio di Gabriele Muccino e la carriera da cantante
Non è un volto nuovissimo alla televisione, quello di Ilan Muccino, figlio di Gabriele Muccino, regista conosciuto per film quali L’ultimo bacio e Gli anni più belli.
Era infatti comparso proprio ne “Gli anni più belli”, diretto dal padre: è però nelle vesti di cantante che il ragazzo, 21 anni, si sarebbe presentato alla Scuola di Amici. Muccino, d’altronde, nel 2021 era quasi riuscito a partecipare a Sanremo Giovani. Sui suoi social, il ragazzo condivide cover ma anche inediti, l’ultimo dei quali, dal titolo “Oceano”, uscito a maggio.
Secondo le indiscrezioni, il 21enne avrebbe superato tutte le prime audizioni per entrare nella scuola: mancherebbe solo l’ultimo step, il verdetto dei giudici in trasmissione. In caso di successo, non sarebbe certamente il primo figlio d’arte entrato nella Scuola: si ricorda ad esempio LDA, figlio di Gigi D’Alessio o, più recentemente, Angelina Mango, poi vincitrice del festival di Sanremo.
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: Giulia Stabile ci sarà?
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cesare Cremonini, nuovo tour nel 2025: tappa anche al Maradona
ARTICOLO SUCCESSIVO