2 Ottobre 2024

Anticipazioni Amici 2024: difficoltà dopo la prima lezione con la Celentano

Chiara affronta in casetta un primo momento di sconforto: ecco cosa è successo.

IL CORRIERE DELLA CITTA

anticipazioni amici 2024 celentano

Anticipazioni Amici 2024: iniziano le prime difficoltà per gli allievi in casetta alle prese con le primissime lezioni.

Quelle della Celentano risultano sempre tra le più ostiche: una ballerina, infatti, ha vissuto nel daytime di oggi, 2 ottobre, un primo momento di sconforto. Ecco cosa è successo.

Anticipazioni Amici 2024: Chiara affronta la prima lezione con la Celentano

Anticipazioni Amici 2024 – Chiara, nuova ballerina di Amici, ha affrontato la prima lezione con la sua insegnante, Alessandra Celentano. Nota anche per essere la più esigente nella Scuola, anche in questo caso l’insegnante non ha risparmiato richiami e correzioni, che hanno gettato la ballerina nello sconforto.

Mi corregge passo per passo, qualsiasi cosa. E’ che queste cose a me non vengono naturali” così ha commentato la nuova allieva la prima lezione, aggiungendo: “Le sue correzioni non mi hanno aiutato per quello che vuole lei, mi fanno fare il contrario”.

La ballerina sembra quindi avere avuto particolare difficoltà con il metodo della sua nuova insegnante, concludendo: “Appena l’ho fatta (riferito alla coreografia) mi sono sentita benissimo, e poi lei mi ha smontato tutto”.

La nuova allieva, però, dopo il primo momento di sconforto, si è anche mostrata positiva nell’affrontare le nuove correzioni e i metodi della maestra. Scopriremo quindi in puntata se Chiara soddisferà le esigenti richieste della Celentano!

Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: Kaloks sorprende tutti con il suo talento

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.