13 Novembre 2024

Anticipazioni Amici 2024: Diego lascia la Scuola?

L'ultima comunicazione del prof Rudy Zerbi mette in crisi il cantante: cosa accadrà a Diego?

MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni Amici 2024

Anticipazioni Amici 2024: il cantante Diego rischia di uscire dalla Scuola?

Una nuova comunicazione del prof Rudy Zerbi fa pensare che l’allievo Diego rischi di uscire presto: ecco cosa è successo nell’ultimo daytime.

Anticipazioni Amici 2024: Rudy Zerbi sostituirà Diego?

Nell’ultimo daytime di Amici le cose non sembrano essersi messe per il meglio per l’allievo di Rudy Zerbi, il cantante Diego. L’attrito tra prof e allievo sembrava essere già nato quando Diego si era rifiutato di stilare una classifica dei compagni, come gli era stato richiesto.

Nel daytime di oggi le cose non sono migliorate: Zerbi ha infatti mostrato in casetta l’audizione di tre nuove possibili concorrenti, affermando che una di loro verrà da lui scelta per entrare nel programma. La nuova allieva prenderà quindi il posto di qualcuno, e quel qualcuno per Zerbi è proprio Diego. Il prof ha quindi comunicato al ragazzo che il suo posto nella Scuola è a rischio, cosa che Diego non ha ovviamente preso bene.

L’allievo ha infatti fortemente contestato l’atteggiamento di Rudy Zerbi, lamentandosi con i compagni e davanti alle telecamere del programma della decisione del suo professore. Il cantante e tiktoker ha anche pensato di lasciare la Scuola di sua volontà, chiamando la produzione e facendosi consegnare i documenti necessari. Cosa accadrà quindi adesso? Diego lascerà davvero la Scuola? Bisognerà attendere i risvolti dei prossimi daytime per scoprire quale sarà il destino del cantante ad Amici!

Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: Sienna ritorna dopo l’eliminazione

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.