14 Ottobre 2024

Anticipazioni Amici 2024: Chiamamifaro entra ufficialmente e fa discutere

Figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, Chiamamifaro divide i social

WIKIPEDIA

Anticipazioni Amici 2024 chiara e trigno

Anticipazioni Amici 2024: Chiamamifaro è entrata ufficialmente nella Scuola di Amici.

Nell puntata di domenica scorsa, 13 ottobre, la cantante ha infatti battuto l’allieva di Rudy Alena: sui social, però, non tutti sembrano contenti. Ecco perché.

Anticipazioni Amici 2024: Chiamamifaro e le accuse social

Anticipazioni Amici 2024 – Fa discutere l’ingresso in scuola di Chiamamifaro, la nuova allieva entrata battendo la cantante Alena nella puntata di domenica 13 ottobre.

Motivo della polemica sono soprattutto gli “ingombranti” genitori della new entry: Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica Gori, è infatti la figlia della conduttrice e giornalista Cristina Parodi e del produttore e politico Giorgio Gori.

La notizia è trapelata in fretta sui social: la cantante era, tra l’altro, già abbastanza nota per via della sua partecipazione al concertone del Primo Maggio. Sono in tanti, ora, gli utenti che contestano la partecipazione della ragazza, accusandola di essere raccomandata o implicando che avrebbe avuto strada spianata. Sono anche diversi, però, gli utenti che sembrano prendere le parti della ragazza, affermando che fosse obiettivamente più talentuosa della sua sfidante. I social risultano così abbastanza divisi rispetto alle new entry di Amici 24.

Certo è che Chiamamifaro non è l’unica figlia d’arte della stagione: è infatti in buona compagnia di Ilan Muccino, figlio dell’omonimo regista. Bisognerà quindi scoprire nelle prossime puntate del seguito talent se la giovane cantautrice saprà difendere il suo posto nella Scuola: non solo dagli avversari, ma anche dagli attacchi social!

Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: chi è la nuova allieva Chiamamifaro

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.