Anticipazioni Amici 2024: chi è Deddè, il nuovo talento napoletano
Deddè, cantautore di Napoli, fa il suo ingresso nella Scuola di Amici: chi è il giovane talento partenopeo?
Anticipazioni Amici 2024: entra nella scuola Deddè, nuovo allievo di Anna Pettinelli. Il giovanissimo cantante viene proprio da Napoli, cosa che emerge chiaramente nel suo stile musicale!
Chi è Deddè, nuovo talento della Scuola di Amici? Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Amici 2024: Deddè, talento di Napoli, entra nella Scuola
Ha provocato non poche polemiche tra i prof l’ingresso di Deddè: il problema principale è stato soprattutto il poco bilanciamento delle squadre. Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini hanno infatti avuto da ridere sulla scelta di Anna di aggiungere ancora un altro banco, visto che la sua squadra conta adesso ben quattro banchi. Lorella ha infatti fatto notare che Emanuel Lo ha al momento soltanto un banco e che quindi c’è notevole squilibrio tra le squadre.
In ogni caso, Deddè è riuscito a entrare nella Scuola e ha già fatto il suo ingresso in casetta, venendo accolto dai compagni che hanno preparato la pasta anche per lui. Il ragazzo si è subito fatto notare per la scelta di cantare in dialetto napoletano, portando il suo inedito Periferia, in cui appunto racconta emozioni e sentimenti legati alla vita in periferia.
Con Deddè fa quindi il suo ingresso ad Amici anche la musica leggera in napoletano, sicuramente molto apprezzata dalle nuove generazioni. Il ragazzo, di appena 19 anni, potrebbe anche portare cover e nuovi inediti in dialetto, come già fa sui suoi social, dove è seguito da circa 5mila persone e dove fa conoscere la sua musica.
Riuscirà a convivere anche i giudici e, soprattutto, il pubblico di Amici? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi episodi di Amici: questa domenica vedremo infatti Deddè esibirsi per la prima volta davanti ai giudici ospiti nel pomeridiano e partecipare alle classifiche!
Resta aggiornato su Napoli ZON per tutte le news e le anticipazioni di Amici 2024!
Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: Alessia e Todaro in conflitto!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO