16 Dicembre 2024

Anticipazioni Amici 2024: Alessia e Todaro in conflitto!

Todaro particolarmente critico nei confronti di Alessia Pecchia, ecco cosa è successo!

dal profilo ufficiale di Amici

Anticipazioni Amici 2024 alessia

Anticipazioni Amici 2024: Alessia e Raimondo Todaro in conflitto! L’ex insegnante di Amici è infatti tornato nella trasmissione in veste di giudice speciale e particolarmente atteso era il suo giudizio su Alessia, ballerina di latino.

I commenti di Todaro sono stati solo in parte positivi: ecco cosa è successo!

Anticipazioni Amici 2024: Todaro critica Alessia

Nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici, l’arrivo di Raimondo Todaro in veste di giudice speciale ha senza dubbio scatenato dinamiche inaspettate. In tanti aspettavano in particolare il suo giudizio su Alessia, allieva della Celentano che pratica lo stile di Todaro, il latino americano.

Già in passato, Todaro si era espresso in maniera non unicamente positiva sulla ballerina, in particolare in merito alla sfida affrontata dalla ragazza contro un ballerino che aveva appunto l’apprezzamento di Todaro. In puntata, Todaro ha avuto occasione di assistere dal vivo all’esibizione di Alessia e esprimere il suo giudizio a riguardo.

Todaro su Alessia: “Devi ballare meglio

Anticipazioni Amici 2024 – Todaro si è complimentato molto con Alessia per il suo carisma e la passione che trasmette ballando. Ha però anche corretto l’allieva rispetto alla posizione delle spalle e le ha raccomandato di fare attenzione alle gambe. “Sei una forza della natura però devi ballare meglioha infatti affermato Todaro.

A questo punto è intervenuta la maestra Celentano è intervenuta per ricordare la vittoria ai campionati mondiali di solo. Raimondo ha ribadito quindi la differenza tra il solo e il ballo di coppia: a questo punto la Celentano ha proposto di mostrare a Raimondo il passo a due di Alessia con Umberto. Alla fine della performance, anche il professionista Umberto ha voluto esprimere il suo giudizio positivo su Alessia, che ha definito “tecnicamente preparatissima“.

Il problema, come ha ribadito Todaro, era soprattutto rispetto al fatto che Alessia è campionessa del mondo nel solo, mentre Todaro si è occupato per anni del ballo di coppia, categoria che gli sta più a cuore. “Non c’è un’altra campionessa di solo prima di me, sto scrivendo io un nuovo capitolo” ha infatti ribadito la ballerina.

Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: la Celentano vuole il cambiamento

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.