4 Ottobre 2022

Anticipazioni Amici 2022: è nata la prima coppia?

Anticipazioni Amici 2022, è nata una nuova coppia nel programma? I fan sono in visibilio per Rita e Niveo

amici 22

Anticipazioni Amici 2022 – Potrebbe essere già nata la prima coppia nel programma? Stiamo parlando della ballerina Rita, allieva di Alessandra Celentano, e del cantante Niveo, nel team di Lorella Cuccarini.

Già nelle scorse settimane abbiamo visto dei momenti di vicinanza tra i due e anche nel daytime di oggi ci sono state scene che hanno visto come protagonista la (probabile) coppia. L’episodio riguarda la ballerina che dopo la puntata del pomeridiano di domenica 2 ottobre ha un momento di sconforto.

La ballerina di Alessandra Celentano ha eseguito il compito sull’interpretazione assegnato da Emmanuel Lo, ballando sulle note di Mare Malinconia. Il prof di ballo si è detto non soddisfatto dell’esibizione e il compito non sarebbe stato portato a termine: “Ho visto una linea dritta, per me no grazie“, ha detto.

Anticipazioni Amici 2022, Rita si confida con Niveo

Nel daytime di oggi vediamo Rita che, tornata in casetta, si è nuovamente gettata fra le braccia del cantautore. “Non è che devi cambiare, c’è bisogno che sblocchi questo lato emotivo. Che poi è sempre la stessa cosa: quello che non ti permette di comunicare, di fare le espressioni. Tu ti irrigidisci”, rassicura Niveo.

I fan del programma sono già in visibilio per i due che potrebbero essere la nuova coppia del programma. Nel corso delle prime settimane, infatti, li abbiamo già visti molto vicini. Tanti, inoltre, sono i tweet dedicati alla coppia: numerosi utenti chiedono più immagini di loro due durante i daytime.

Vedremo gli sviluppi sulla coppia nei prossimi giorni. Intanto, domani si registra la quarta puntata di Amici, che andrà in onda domenica 9 ottobre. Le anticipazioni saranno disponibili su NapoliZON.