28 Aprile 2022

Anticipazioni Amici 2021 settima puntata, 30 aprile: malore in studio

amici lda

Anticipazioni Amici 2021 settima puntata Serale, malore in studio. Pare che un allievo della scuola, durante la registrazione, si sia dovuto allontanare perché stava male

ANTICIPAZIONI AMICI 2021 SETTIMA PUNTATA SERALE – Si è conclusa intorno alle 20 di ieri, mercoledì 27 aprile, la registrazione della settima puntata di Amici 21. La messa in onda sarà, come di consueto, sabato 30 aprile, su Canale 5.

Vi abbiamo riferito tutte le anticipazioni riguardo le sfide e il ballottaggio finale nel seguente articolo (CLICCA QUI).

Durante la registrazione, però, c’è stata un po’ di preoccupazione per un allievo che pare sia stato male. Chi ha assistito alla registrazione racconta che durante il siparietto di Nino Frassica, Alex – allievo di Lorella Cuccarini – si è allontanato dallo studio per circa 5 o 10 minuti. Quando è tornato è stato visto che aveva un bicchiere con un medicinale.

Le talpe hanno riferito anche che Alex si toccava spesso la pancia durante la puntata.

Non sappiamo se nella messa in onda tutto ciò sarà visibile (a causa dei tagli necessari per la produzione), però speriamo davvero che il cantante si senta meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Amici Serale settima puntata, 30 aprile: L’ELIMINATO

SEGUICI SU FACEBOOK – C L I C C A Q U I – N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.