Anticipazioni Amici 2021 Serale: allievi in crisi
Anticipazioni Amici 2021 Serale: allievi in crisi. Carola si sfoga dopo la scorsa puntata del Serale; Serena non ne può più dei guanti di sfida
ANTICIPAZIONI AMICI 2021 SERALE – Oggi si registra la terza puntata del Serale di Amici 21. La puntata andrà in onda sabato 2 aprile 2022, su Canale 5.
Nelle ultime puntate del daytime, tuttavia, abbiamo visto diversi momenti di crisi da parte degli allievi, in particolare le ballerine Carola e Serena.
Subito dopo la scorsa puntata del Serale, infatti, la ballerina Carola Puddu – allieva di Alessandra Celentano – si è lasciata in uno sfogo poiché convinta di essere la prossima a dover lasciare la scuola. La ballerina si è definita “anello debole” della squadra perché non riesce mai ad ottenere un punto.
Nel daytime di ieri, invece, è Serena ad aver affrontato un momento difficile dopo l’ennesimo guanto di sfida lanciato dalla maestra Alessandra Celentano. In particolare, la prof di ballo ha assegnato all’allieva di Todaro una coreografia che prevede di indossare una scarpetta da punta e una scarpetta da tennis.
Ecco le parole della ballerina: “Questi guanti sono proprio cattivi nei miei confronti. Mi sono proprio stancata. Anche questa lettera qua mi da fastidio. Il guanto ok che deve risultare meglio l’allievo che ha rispetto a me, però questa roba è davvero cattiva. Cioè non cattiveria, è proprio accanimento verso di me. Questa roba non mi fa migliorare. Non è per niente bello per me, anzi. Io piango perché sono davvero arrabbiata, non ce la faccio più. Da settembre è così. Basta dire che non ho il fisico. Io la reputo una maestra proprio con la M maiuscola però quando mi viene a dire questa cosa del fisico, mi cadono proprio le braccia”.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Amici Serale terza puntata: sfide ed eliminati
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento