Anticipazioni Amici 2021 Semifinale: allievo in lacrime dopo le offese
Anticipazioni Amici 2021 Semifinale: allievo in lacrime dopo le offese. Un allievo, durante la registrazione dell’ottava puntata, è scoppiato in lacrime
Anticipazioni Amici 2021 Semifinale: allievo in lacrime dopo le offese. Un allievo, durante la registrazione dell’ottava puntata, è scoppiato in lacrime.
Come riporta in esclusiva Quellochetuttivoglionosapere.it, durante la registrazione avvenuta ieri – mercoledì 4 maggio – è accaduto un episodio spiacevole che vede protagonista Dario Schirone, allievo di Veronica Peparini.
Il giovane sarebbe stato umiliato dalla maestra Alessandra Celentano. E’ ormai noto che la Celentano non ha mai apprezzato Dario come ballerino: lo si evince dal corso di queste ultime puntate.
Su questo punto, Alessandra Celentano e Veronica Peparini si sono scontrate più volte nel corso del Serale. Da un lato la maestra di classico la quale sostiene che all’interno della scuola Dario non abbia fatto miglioramenti; dall’altra Veronica che difende il suo allievo.
Dopo l’ennesimo attacco, il ballerino si sarebbe sentito male. Dario scoppia in lacrime e si rivolge alla sua insegnante dicendole di non riuscire a respirare. Non siamo a conoscenza delle parole precise rivolte a Dario: questo lo scopriremo sabato durante la messa in onda.
SE NON HAI SEGUITO LE ANTICIPAZIONI DELLA SEMIFINALE DI AMICI CLICCA SUL LINK DI SEGUITO – C L I C C A Q U I
ARTICOLO PRECEDENTE
Serra di marijuna in casa: arrestato 31enne a San Giovanni a Teduccio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento