Anticipazioni Amici 2021: Raimondo Todaro sarà sostituito?
Anticipazioni Amici 2021, Raimondo Todaro sarà sostituito? Arriva l’indiscrezione: ecco cosa sta succedendo nella scuola
ANTICIPAZIONI AMICI 2021 RAIMONDO TODARO – Il maestro di ballo, ex Ballando con le Stelle, potrebbe essere già arrivato al capolinea della sua esperienza ad Amici 21? Arriva un’indiscrezione sul destino del latinista nella scuola.
Il settimanale NuovoTV rivela cosa sta succedendo. La scorsa estate Todaro ha abbandonato Ballando con le Stelle, il suo programma storico, per dire addio a Milly Carluccio. Addio che ha suscitato scalpore nei fan del programma: dopo 15 anni, Raimondo Todaro non calcava il palco della Rai.
Siamo ai ferri corti anche con Maria De Filippi? Secondo NuovoTv, settimanale diretto da Riccardo Signoretti, fra i motivi della sostituzione di Raimondo Todaro potrebbero esserci le ricorrenti liti con la maestra Alessandra Celentano. Litigi che erano iniziati sui social, ancor prima della messa in onda della 21esima edizione del programma.
Nel corso delle puntate del pomeridiano, i due si sono scontrati più volte sulle rispettive idee di danza. Pare che l’intoccabile Alessandra Celentano possa essere il motivo della sostituzione dell’ennesimo prof di ballo.
Intanto resta alta l’attenzione nei confronti del Serale di Amici 21. E’ stata svelata la data della prima puntata e della prima registrazione. (POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO)
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento