2 Aprile 2022

Anticipazioni Amici 2021: lutto all’interno del programma

Anticipazioni Amici 2021 lutto

Anticipazioni Amici 2021: lutto all’interno del programma, morto storico collaboratore di Maria De Filippi

Anticipazioni Amici 2021: lutto all’interno del programma, morto storico collaboratore di Maria De Filippi.

Di pochi minuti fa la notizia di un lutto all’interno del programma di Amici: infatti è venuto a mancare uno storico collaboratore della conduttrice Maria De Filippi, si tratta di Piero.

A darne notizia Roberto Cenci, regista di Mediaset attraverso un messaggio pubblicato pochi minuti fa sui propri canali social.

Tanti i messaggi di cordoglio all’interno della squadra di Amici e tra i tantissimi fan del programma: Piero, assistente al programma, era presente durante le registrazioni della terza puntata del serale avvenute mercoledì 30 e in onda questa sera su canale 5.

Marcello Sacchetta, coreografo ed ex professionista ad Amici: “ho il cuore spezzato, non riesco a crederci ancora. Ho sempre pensato che tu fossi una tra le persone più buone e umane che abbia mai conosciuto. Non si fa così Piero, non puoi andartene all’improvviso. Ti voglio bene, con immensa stima e dolore, riposa in pace. Mi stringo al dolore dei familiari. Ciao Piero”.

Da alcuni minuti è arrivato anche il messaggio di cordoglio della conduttrice Maria De Filippi:

Fa davvero malissimo.
La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta.
Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti.
E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene.
Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre
Maria

Questi alcuni messaggi dei fan della trasmissione sui social:

Stava così bene,mercoledì con noi alla registrazione era lì e stava benissimo prima dell’inizio della puntata ci ha fatto fare i soliti applausi ed era carichissimo,pensare che oggi non c’è più è assurdo,la vita è crudele. Riposa in pace Piero❤️?
Oh mamma mia che brutto, era davvero una delle colonne portanti nei programmi di Maria

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO:Estrazione Eurojackpot oggi 1 Aprile 2022: numeri vincenti

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.