Anticipazioni Amici 2021, lite in studio e al termine del programma
Anticipazioni Amici 2021: lite in studio. “Non si può fare così, la vita privata e quella professionale dovrebbero esser divise”
Anticipazioni Amici 2021: ancora una lite nel celebre talent condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. A scontrarsi, però, non sono stati gli studenti della scuola di Amici, ma due professionisti della danza: Alessandra Celentano e Garrison.
Nello specifico, la maestra si sarebbe scagliata contro l’ex professore e coreografo, dopo che questi ha spedito Carola al penultimo posto della classifica di danza, rifilandole un misero (e non condiviso) 6+.
Queste le parole con cui la Cele ha mostrato il proprio disappunto: “Non fare l’ignorante. Vedere Carola ultima per colpa tua è una vergogna. Non è accettabile, non posso accettare un voto di questo tipi. Di danni, quest’anno, ne hai già fatti troppi”. Insomma, la maestra non le ha mandate a dire a Garrison, che ha incassato il colpo, senza però cambiare la sua valutazione.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie dei cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “I N S I G N E O S P I T E A C ‘ è P O S T A P E R T E : I L G E S T O “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Sarah Scazzi, la figlia di Misseri:”So chi l’ha uccisa”
Lascia un commento