Anticipazioni Amici 2021, la malattia di Luigi: parlano i genitori
Anticipazioni Amici 2021, la malattia di Luigi: parlano i genitori. “Per stare bene porta un piccolo apparecchio che gli inietta automaticamente l’insulina”
Anticipazioni Amici 2021, la malattia di Luigi: parlano i genitori. “Per stare bene porta un piccolo apparecchio che gli inietta automaticamente l’insulina”.
Luigi Strangis è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione di Amici: molto amato dal pubblico e dalla giuria. I genitori di Luigi hanno rivelato al settimanale Di Più che il cantante combatte dal 2016 con una malattia: il diabete.
Lo stesso Luigi aveva confessato a Maria De Filippi in casetta la sua malattia: “”A me non pesa il diabete, devo controllarmi, punto, a modo mio magari ma cerco di stare sempre rilassato”.
I genitori raccontano alcuni dettagli al settimanale. Era il 2016 quando accade che il giovane continua a dimagrire nonostante mangiasse tanto. Poi i controlli e la diagnosi, fortunatamente in tempo: «Ora per stare bene porta sulla pelle un piccolo apparecchio che gli inietta automaticamente l’insulina ogni volta che ne rileva il bisogno», racconta la mamma.
Luigi ha sempre portato avanti un forte messaggio: nulla – nemmeno una malattia – può e deve impedirci di seguire le nostre passioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2021, Tommaso Stanzani contro la Celentano
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento