Antiabusivismo a Marechiaro: nuovi sequestri allo scoglione
Antiabusivismo a Marechiaro nuovi sequestri da parte degli uomini della Guardia Costiera sul litorale di Posillipo.
Antiabusivismo a Marechiaro: nuovi sequestri ieri da parte delle Forze della Capitaneria di Porto di Napoli sul litorale della collina di Posillipo.
Antiabusivismo a Marechiaro, l’operazione:
Continua senza sosta la lotta all’abusivismo da parte della Capitaneria di Porto di Napoli e della Stazione Carabinieri di Napoli Posillipo, che ieri( 5 settembre) sono intervenuti per l’ennesima volta sullo scoglione di Marechiaro, dove già in precedenza avevano fermato la barca ristorante che in maniera abusiva esercitava un’attività economica senza alcun tipo di autorizzazione.
Sono stati sequestrati più di 400 tra sdraio, ombrelloni e sedie, che venivano usate illegalmente da soggetti già noti alle Forze di Polizia. L’attività illecita era già stata oggetto di sequestri e denunce da parte del deputato dei Verdi e collega giornalista Francesco Emilio Borrelli.
“Non tollereremo più questi abusi da parte di chi vuol lucrare illecitamente su spazi pubblici mettendo in pericolo la sicurezza e la salute pubblica. Non ci fermeremo mai con le nostre denunce finché tali soggetti non saranno fermati una volta per tutte.”– le parole di commento di Borrelli dopo l’operazione degli uomini della Guardia Costiera di Napoli.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Piazza Garibaldi: arrestato latitante 23enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO