5 Aprile 2024

Ansia a Pescopagano: scomparsa Sara Busiello da sei giorni

La donna è scomparsa il 31 marzo scorso. Già nel 2023 aveva fatto perdere le sue tracce

immagine di repertorio

specchio etrusco identificato

PESCOPAGANO SARA BUSIELLO SCOMPARSA – a Pescopagano, sul Litorale Domitio, l’ansia cresce per Sara Brusiello, 35enne originaria di Acerra che risulta scomparsa da 6 giorni. L’ultima volta è stata avvistata lo scorso 31 Marzo. Da quel giorno non ha fatto ritorno a casa. A denunciare la sua sparizione è il compagno Salvatore.

Non è la prima volta che Sara scompare misteriosamente. Già nel 2023, infatti, la donna fece perdere le sue tracce tra il 3 e il 4 maggio. Fu poi ritrovata grazie alla denuncia del fratello Patrizio.

Sara Busiello scomparsa a Pescopagano: maggiori informazioni

Come detto in precedenza, la donna non si trova dal 31 Marzo scorso, e sono passati 6 giorni. Al momento della sparizione, Sara indossava un maglioncino nero a collo alto, sopra una camicia a quadri rossi e neri, pantacollant nero e scarpe ginniche nere con suola bianca. Aveva con sé solo una borsa a tracolla bianca e nera, la carta d’identità, la tessera sanitaria e 30 euro.

Si attendono aggiornamenti per il ritrovamento di Sara, scomparsa dal Litorale Domitio.

Fonte: Il Meridiano News

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, bimbo di 6 anni alla guida di uno scooter: il video diventa virale