14 Marzo 2022

Anonymous hackera stampanti dell’esercito russo e manda un messaggio

Anonymous hackera il facebook russo

Anonymous hackera stampanti dell’esercito russo e manda un messaggio

 

Anonymous hackera stampanti dell’esercito russo e manda un messaggio – A violare il sistema questa volta ci pensa GhostSec, affiliato di Anonymous, al quale si deve l’hackeraggio delle quattrocento webcam visualizzate dai civili e dagli organi statali di Mosca, accaduto qualche giorno fa.

Il gruppo si è occupato di una serie di stampanti dell’esercito russo e del governo; l’intento è stato quello di mandare un messaggio chiaro ai militari: “Questa non è la tua guerra. Questa è la guerra del tuo governo. Mentiamo a fratelli e sorelle. I soldati di alcune unità militari pensano di eseguire attività di formazione. Ma quando raggiungono il loro obiettivo, vengono accolti da ucraini che vogliono vendicarsi per la distruzione della loro terra portata avanti dai burattini di Putin”. A comunicarlo è stato un account ufficiale tramite i canali social.

 

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.