Annabella Martinelli è morta: il tragico epilogo
Annabella Martinelli, 22 anni, è stata trovata morta nei Colli Euganei dopo giorni di ricerche. La giovane era scomparsa il 6 gennaio
Si è conclusa nel modo più drammatico la vicenda di Annabella Martinelli, la 22enne padovana scomparsa lo scorso sei gennaio. Il suo corpo è stato ritrovato privo di vita in un bosco dei Colli Euganei, al termine dii giorni estenuanti di ricerche.
Il ritrovamento è avvenuto in un casolare isolato, non lontano dal punto in cui nei giorni scorsi era stata recuperata la sua bicicletta, elemento che aveva concentrato le ricerche in quell’area.
La scomparsa di Annabella Martinelli
Annabella Martinelli si era allontanata da casa nel pomeriggio del 6 gennaio, senza più dare notizie di sé. L’assenza di contatti con familiari e amici aveva fatto scattare immediatamente l’allarme, portando all’apertura di un caso di persona scomparsa.
Nei giorni successivi c’erano state alcune testimonianze, tra cui quella di una ragazza che avrebbe visto Annabella camminare con la bicicletta la sera stessa della scomparsa, apparendo apparentemente serena.
Indagini in corso e accertamenti delle autorità
Sul posto sono intervenuti carabinieri e magistratura, che stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari. Al momento non sono noti dettagli ufficiali sulle conclusioni investigative, mentre si attendono eventuali riscontri medico-legali.
Le autorità mantengono il massimo riserbo, invitando alla prudenza e al rispetto per la famiglia della giovane.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Casamicciola: ricoverate 4 studentesse dopo aver bevuto acqua”
Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Ricercato internazionale a Pozzuoli arrestato: trovato con una balestra
ARTICOLO SUCCESSIVO
