Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan, a Ballando con le stelle
Con lei Federica Pellegrini, i Cugini di campagna e tanti altri
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, sarà a Ballando con le stelle 2024.
In un’intervista al Corriere della sera, la ragazza ha raccontato di aver detto subito sì alla richiesta di Milly Carlucci, senza pensarci due volte, nonostante la spaventi la fama dei genitori.
Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan nella nuova edizione Ballando
La figlia di Morgan e Asia Argento a Ballando con le Stelle: il cast dell’attesa trasmissione Rai si arricchisce di una new entry giovane e ancora sconosciuta al grande pubblico.
La ragazza, infatti, non lavora nello show business, anche se interessata al mondo della musica e della moda, com’è evidente anche dai suoi profili social. In un’intervista al Corriere della Sera, Anna Lou Costoldi ha dichiarato di aver subito accettato l’inaspettata richiesta di Milly Carlucci, affermando che scelta della conduttrice nasce sicuramente dalla popolarità dei suoi genitori, ma anche dal fatto che la Carlucci abbia visto in lei qualcosa di interessante.
Figlia del cantante Morgan, quest’estate al centro di una bufera mediatica scatenata dall’accusa di stalking nei confronti dell’artista Angelica, e dell’attrice Asia Argento, Anna Lou Castoldi dovrà sicuramente confrontarsi, durante la trasmissione, con la fama dei due genitori. Accanto a lei nel cast, anche nomi molti conosciuti come Federica Pellegrini e i Cugini di campagna.
Leggi anche: Amici, c’è un nuovo amore nella vita di Giulia Stabile?
Se vuoi sostenere il progetto Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Strage familiare a Nuoro: uccide la moglie e il vicino, poi si toglie la vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2024: vecchi protagonisti tornano per il debutto