ANM, stazione Materdei: chiusura anticipata. Ecco i motivi
Metro Linea 1, stazione Materdei: chiusura anticipata martedì 6 agosto per consentire l'esecuzione di interventi di manutenzione
Chiusura anticipata per la stazione Materdei della Metro Linea 1 di Napoli. A diffondere la notizia della modifica degli orari per la giornata di oggi, martedì 6 agosto, è l’ANM con un annuncio sulla propria pagina.
L’azienda ha deciso di chiudere la fermata in anticipo in modo da consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione.
Metro Linea 1, stazione Materdei: chiusura anticipata oggi
Anm informa che per consentire la rimozione e posa dei nuovi vetri della Guglia Mendini, il giorno 6 Agosto 2024 dalle ore 18.00 e fine a termine servizio, la stazione Materdei della linea 1 sarà chiusa e la fermata soppressa in entrambi i sensi.
L’ANM, inoltre, pochi giorni fa, ha comunicato l’annullamento delle corse notturne della Metro Linea 1 per tutti i fine settimana di agosto, a partire dal 9.
Per aggiornamenti o informazioni aggiuntive, è possibile contattare il centro assistenza ANM al numero verde 800 639525.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Anticiclone Caronte, si avvicina il weekend più caldo dell’estate
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione di NapoliZon: Detenuti di Poggioreale diventano pizzaioli: il progetto
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO