ANM: i viaggiatori si lamentano, l’azienda blocca i commenti su Facebook
L’ANM ha limitato i commenti degli utenti. Troppe lamentele e proteste, bisognava contenerle. Nessun giudizio sul lavoro svolto
L’azienda di trasporti ANM ha limitato i commenti degli utenti su Facebook.
Da settimane la pagina era difatti piena di lamentele a causa dei ritardi nei trasporti, dei disservizi, del caos generato dal Green Pass, delle interruzioni di servizio di metro, funicolari e bus e variazioni di percorso non annunciate.
Il servizio informazioni dell’ANM risulta inefficiente e la motivazione che viene continuamente fornita parla di servizio ridotto a causa del Covid.
Molti utenti si chiedevano come mai, dopo due anni di pandemia, non si fosse provveduto a trovare delle alternative, ma la nota azienda anziché rispondere, ha preferito cancellare i commenti.
Il servizio è attivo in orari d’ufficio, non funzionante nei weekend e durante le “feste comandate”, è operativo in poche parole dal lunedì al venerdì dalle ore 6,30 alle 20.
I commenti al vetriolo dei passeggeri riguardavano anche l’utilità della pagina web. Non è disponibile una linea internet e per questa ragione è inutile dare gli aggiornamenti su queste pagine.
L’informazione non è a portata di mano di chi è in banchina ad attendere, a cui restano sconosciuti i disservizi e i ritardi.
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