8 Gennaio 2024

Amici 23, Sarah ultima in classifica. Zerbi: “E’ inconcepibile”

Si scatena il caos in studio dopo le parole di Rudy Zerbi.

MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni Amici 2024

Anticipazioni Amici 23 – Il fortunato talent show di Maria De Filippi è tornato in onda dopo le vacanze natalizie ed è già polemica in studio. Diversi i momenti in cui gli animi si son scaldati, specie dopo la classifica della gara di canto. Rudy Zerbi, infatti, dopo aver constato che Sarah, allieva di Lorella Cuccarini, è arrivata ultima, ha commentato il tutto con un sono “inconcepibile“, scatenando l’ira di Anna Pettinelli. Ecco cosa è accaduto.

Anticipazioni Amici 23, la polemica tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Anticipazioni Amici 23. L’ultima posizione di Sarah nella gara di canto ha provocato una vera e propria discussione in studio. L’esibizione di Sarah sul brano L’isola che non c’è di Eduardo Bennato è stata valutata positivamente, sia durante le prove che durante la puntata, da Rudy Zerbi e da Lorella Cuccarini, il coach dell’allieva. Entrambi le hanno assegnato come voti 7 e 7.5, mentre Anna Pettinelli le ha dato 4, sia alle prove che in puntata.
Quando la classifica è stata rivelata e l’ultimo posto di Sarah è stato confermato, la sorpresa da parte di Rudy Zerbi è stata molto evidente. “Sarah è ultima? Maria, ma è corretto?” chiede stupito alla padrona di casa, “No, perché mi sembra inconcepibile”.

Dopo che Maria De Filippi ha rivelato i voti dei vari professori di canto, Anna Pettinelli si è giustificata asserendo che è stata coerente nella sua votazione. La speaker radiofonica, infatti, ha affermato che a parer suo la ragazza non ha avuto alcun miglioramento e che la sua esibizione sia stata barocca e stucchevole. Quest’ultima affermazione ha provocato la reazione di Lorella Cuccarini rimarcando che “quando vede l’esibizione dei ragazzi, che siano suoi o no, cerca di dare un voto che sia giusto”. Cosa che, secondo la showgirl, Anna Pettinelli non ha fatto.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Raimondo Todaro discute con i professionisti