Anguissa, segnali incoraggianti: può esserci con l’Atalanta
SSC Napoli, Franck Anguissa vuole esserci contro l’Atalanta: ecco come sta il centrocampista camerunense ex Fulham. Segnali incoraggianti
SSC NAPOLI: COME STA ANGUISSA– Franck Anguissa ha spaventato Mister Luciano Spalletti e i numerosi tifosi azzurri. Il centrocampista camerunense si è infatti infortunato nel finale di Napoli-Udinese, ma secondo quanto emerge le sue condizioni fisiche non preoccupano particolarmente. Dopo il timore di un forfait con l’Atalanta l’allarme sembrerebbe essere rientrato.
Ecco quanto si legge sull’edizione odierna di Repubblica: “Le condizioni fisiche di Anguissa sono state ieri al centro di una lunga giornata di incertezza, fino a quando non sono filtrati nel pomeriggio dal Napoli dei segnali incoraggianti. A comunicare la notizia dell’infortunio del centrocampista era stata infatti come un fulmine a ciel sereno la federazione calcio del Camerun, che l’ha escluso con un comunicato dalla lista dei convocati per la doppia sfida contro l’Algeria”. Dunque, l’ex Fulham potrebbe essere rientrato alla base puramente a scopo preucazionale: il suo recupero sarebbe fondamentale per gli equilibri dello scacchiere azzurro.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “KOULIBAY È CARICO:”ORGOGLIOSO DI NAPOLI, STOP AL RAZZISMO””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021 Serale: quando si registra la seconda puntata?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, pietra tombale sul caso: ormai è troppo tardi
Lascia un commento