21 Settembre 2023

Anguissa dopo Braga-Napoli, arrivano i giudizi disastrosi

Anguissa non ha giocato come avrebbe voluto, e i giornali sportivi hanno dato giudizi molto severi dopo la partita contro il Braga

Credit immagine SSC Napoli

infortunati napoli anguissa

ANGUISSA DOPO BRAGA-NAPOLI – Nella serata di Ieri il Napoli ha vinto contro il Braga. Nonostante la vittoria, le pagelle per alcuni giocatori non raggiungono la sufficienza, tra cui quella di Frank Zambo Anguissa. Dopo la partita i giudizi nei suoi confronti sono stati molto duri. Tra le testate giornalistiche intervengono il Corriere dello Sport, la Gazzetta e il Mattino.

I giudizi su Anguissa dopo Braga-Napoli

Le pagelle delle testate giornalistiche sportive sono sotto la sufficienza per Anguissa. Il Mattino lo ha addirittura soprannominato “il sosia del fenomeno camerunese”. Di seguito sono riportati i voti e i commenti delle principali testate giornalistiche:

Corriere dello Sport 5. Lo stato dell’arte di Frank, in questo momento, è nella goffa danza al limite, con Horta che gli soffia il pallone e si prende un fallo. Il resto è molto simile fino alla fine (vedi Bruma in area).

Gazzetta 5,5. In certi momenti è irritante nel suo caracollare con la palla in zone pericolose e finisce che perde palla da Horta e si fa pure ammonire. Brutto finale.

Il Mattino 5. È il sosia del fenomeno camerunense. Balbetta col pallone tra i piedi, rientra a fatica, Al Musrati lo controlla senza affanni. Meglio nella ripresa dove è meno confuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: ADL tira un sospiro di sollievo: temeva il rigetto della squadra verso Garcia