Anguissa Coppa d’Africa: il Napoli ha un piano B
Anguissa Coppa d'Africa: il centrocampista in maglia numero 99 partirà dopo la gara di Serie A contro l'Udinese. Conte ha in mente il piano B
Credit immagine SSC Napoli
Anguissa Coppa d’Africa – Da settimane non si parla d’altro: tra poco più di un mese l’uomo più in forma del Napoli guidato da Antonio Conte si unirà al suo Camerun per disputare la Coppa d’Africa. Una bella grana, senza dubbio alcuno, se si considera che il centrocampista in maglia numero 99 ha ottenuto per ben quattro volte il premio di MVP di giornata.
Anguissa Coppa d’Africa? Conte ha in mente un piano B
Ecco perché la dirigenza partenopea sta già lavorando attivamente sul mercato per provare a regalare centimetri e qualità al centrocampo azzurro durante la sua assenza. Sono due i nomi più caldi: uno è quello di Kobbie Mainoo, classe 2005, attualmente in forza al Manchester United, l’altro è quello di Lorenzo Pellegrini, il cui rapporto con la capitale è ormai di perenne odi et amo.
Manna è al lavoro e prova silenziosamente ad affondare il colpo. Anguissa, come confermato questa mattina, disputerà l’ultima gara contro l’Udinese, in programma il 14 dicembre, prima di prendere parte alla Coppa d’Africa.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca, attualità e sport della tua città “Donna aggredita in strada a Firenze: l’assurdo motivo che c’entra con Napoli”
Supporta anche tu l’attività editoriale di Napoli ZON. Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuova stazione Baia Cumana: un modello di rigenerazione urbana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coppia arrestata nella penisola Sorrentina: lei escort lui ladro
