Sequestrate oltre 3 tonnellate di fuochi d’artificio illegali nel salernitano
Ad Angri, in provincia di Salerno, è stato scoperto un magazzino con oltre 3 tonnellate di fuochi d’artificio illegali. Sequestrate dai carabinieri
La guardia di finanza di Salerno ha sequestrato oltre 3 tonnellate di fuochi d’artificio illegali in un magazzino ad Angri, nell’ambito di controlli sul territorio in vista di Capodanno. I finanzieri della compagnia di Nocera Inferiore hanno individuato un locale in pessime condizioni nel comune del salernitano, adibito a magazzino. All’interno, una donna e suo figlio, entrambi originari di Scafati (SA).
All’interno della struttura sono stati trovati dalle fiamme gialle oltre 4 mila “botti” inesplosi di diversa grandezza, tra cui “candelotti” e “bombe carta” di origine asiatica o prodotti a mano. I fuochi illegali sono stati affidati agli artificieri della Questura di Salerno per verificare la pericolosità. La donna si è dichiarata unica colpevole dell’accaduto ed è stata denunciata, per violazione di norme in termini di pubblica sicurezza. Rischia fino a tre anni di carcere.
Fonte: ANSA.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Nuove regole quarantena: oggi decisione Cts”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento