Angelina Mango in concerto a Napoli oggi e domani
Angelina Mango in concerto a Napoli oggi e domani alla Casa Della Musica. Grande attesa per la nuova regina italiana del pop.
ANGELINA MANGO IN CONCERTO A NAPOLI OGGI E DOMANI
Doppio appuntamento per Angelina Mango a Napoli. La cantante si esibirà questa sera e domani alla Casa della Musica, in Via Corrado Barbagallo nel quartiere Fuorigrotta. Doppia data nella città che la Mango considera sua casa. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo è molto legata a Napoli e ha deciso di fare un doppio concerto, il secondo dei quali già sold out. Mango è stata molto apprezzata all’Eurovision Song Contest che si è svolto lo scorso 7 maggio in Svezia, a Malmö. Sarà sicuramente nella scaletta il pezzo Melodrama, tratto dall’omonimo (o quasi) Poké Melodrama, divenuto in pochi mesi disco di platino. Sabato scorso 12 ottobre Angelina si è esibita all’Atlantico a Roma. Dunque le due serate in terra partenopea. E poi mercoledì in direzione Puglia. C’è Molfetta ad attenderla. Sabato prossimo 19 ottobre Mango sarà in scena a Nonantola, in provincia di Modena e successivamente a Firenze. Poi Padova e quindi Venaria Reale (già sold out) e doppio appuntamento anche a Milano. Il 13 novembre Angelina si esibirà alla Sala Changò a Madrid.
Angelina Mango, lo straordinario successo della regina del pop
Angelina nasce nella splendida location di Maratea nel 2001 ed è la figlia dell’indimenticabile Pino Mango e di Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar. Cresce a Lagonegro dove studia, canta e balla. Condividendo la sua passione con il fratello maggiore. La crescita della figlia d’arte è esponenziale e la spinge a trasferirsi con la madre e il fratello a Milano. Sono diverse le collaborazioni nella città lombarda. Angelina cresce, diventa maggiorenne e partecipa al Concerto del Primo Maggio. Poi la partecipazione ad Amici: il trionfo nella categoria canto è soltanto l’antipasto di ciò che le sta per accadere. Apre il concerto di Elisa presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Escono ‘Ci pensiamo domani’ e ‘Voglia di Vivere’. Diventano tormentoni. Mango è amata da tutti. Giovani e meno giovani. Angelina incanta a Sanremo con ‘La Rondine’ dedicata al carissimo e compianto papà Pino Mango, scomparso nel 2014. Geolier le fa i complimenti in mondovisione. È la nuova regina italiana del pop. Angelina trionfa con ‘La Noia’ davanti proprio a Geolier e all’altra amatissima Annalisa. Angelina è cresciuta. È diventata grande. Anzi grandissima. Stasera e…domani sarà un successo a Napoli, alla Casa della Musica.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Campi Flegrei, ottima partecipazione per le esercitazioni
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO