Angelina Mango annulla il tour per motivi di salute
"Voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto" ha scritto la giovane cantante.
Angelina Mango annulla il tour per problemi di salute: la cantane lo ha comunicato sui suoi canali social nell’ultima ora, oggi 23 ottobre.
La vincitrice di Sanremo aveva già dovuto posticipare le ultime date: l’ultimo concerto era stato proprio a Napoli, dove la voce della cantante era già iniziata a mancare.
Angelina Mango annulla il tour: “Ora è il momento di ascoltarmi”
In una lunga nota scritta a mano e condivisa sui social, Angelina Mango ha comunicato l’annullamento del suo tour, iniziato pochi mesi fa. La cantante ha infatti spiegato che la voce non è ancora tornata e che adesso è il momento di fermarsi per recuperare le forze.
“Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto” ha scritto la giovane performer “e perché voglio essere non solo la mia voce ma anche quella di tutti voi“. Mango aveva comunicato infatti nelle scorse settimane di aver contratto una rinofaringite acuta. Per questa ragione, le ultime date del tour erano state posticipate a novembre, inclusa la seconda di Napoli, proprio per dare occasione all’artista di rimettersi in sesto. Già durante la prima data a Napoli, l’ultimo concerto svolto, si erano notate infatti le prime difficoltà con la voce.
Evidentemente, però, le condizioni di salute hanno richiesto più tempo e attenzione del previsto, portando all’annullamento dell’intero tour. “Insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live” ha infatti scritto l’artista, ringraziando i fan per il supporto e l’amore ricevuto.
Leggi anche: Museo di Capodimonte, tornano le 18 opere in prestito
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli al top in Serie A, Salernitana flop in B e Benevento al top in C
ARTICOLO SUCCESSIVO