Angela Celentano ritrovata? La pista Sudamericana
Angela Celentano ritrovata? I genitori credono alla pista sudamericana, secondo la madre vedendo le foto è lei sua figlia.
Angela Celentano ritrovata? La convinzione dei genitori nella pista sudamericana.
Si riapre il caso della scomparsa di Angela Celentano, secondo quanto emerge dalle indagini e dai legali della famiglia, la pista sudamericana sembra essere più che concreta e avvalorata dopo le visioni delle immagini della modella brasiliana che in realtà dovrebbe essere Angela.
Angela Celentano ritrovata, in cosa consiste la pista sudamericana:
“Siamo riusciti ad acquisire delle immagini ed è stato emozionante quello che ha detto Maria quando ha visto questa foto”, ha dichiarato l’Avvocato Ferrandino, legale della famiglia Celentano. La stessa madre di Angela avrebbe detto “questa è lei”.
La pista sudamericana è avvalorata anche dal fatto che al momento della scomparsa di Angela Celentano il 10 Agosto del 1990, il padre della ragazza che oggi è una modella, avrebbe avuto frequentazioni con la Campania e in particolare con la zona di Vico Equense in quello stesso periodo.
Naturalmente si attende l’analisi del DNA per poter stabilire finalmente se il calvario vissuto dalla famiglia in questi 32 anni sia finalmente giunto al termine: per tale analisi ci vorrà ancora del tempo, ma la speranza resta viva.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Clochard morto di freddo: la drammatica scoperta a Napoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO