12 Dicembre 2024

Angela Celentano in Turchia: la speranza continua

Si continua a sperare che la piccola, sparita nel 1996 sul monte Faito, possa trovarsi in Turchia

FACEBOOK

ANGELA CELENTANO TRCHIA

ANGELA CELENTANO TURCHIA-La procura partenopea avrebbe deciso di prorogare di altri 120 giorni le indagini sul caso di Angela Celentano, scomparsa il 10 agosto 1996 sul monte Faito. La piccola aveva solo 3 anni, quando di lei si perse ogni traccia. Al momento la pista più accreditata, riguarderebbe la Turchia, dove ipoteticamente Angela, che oggi avrebbe 31 anni, si troverebbe. Le indagini suggeriscono l’isola di Buyukada. Eppure sembrerebbe che le autorità turche non siano molto collaborative, complicando inevitabilmente l’operato delle autorità italiane. Le indagini sulla pista turca erano già state prorogate di 6 mesi, già lo scorso anno.

Angela Celentano Turchia: la pista turca nasce nel 2009

La pista turca nasce diversi anni fa, nel lontano 2009. Un uomo avrebbe rivelato a un certo prete, Don Augusto, che a sua volta l’avrebbe detto a una tale Vincenza Trentinella, che Angela Celentano potrebbe essere in Turchia. Precisamente sull’isola di Büyükada nell’arcipelago delle Isole dei Principi, con un uomo che crede suo padre. Sarebbe stata proprio la Trentinella a parlare per la prima volta di questa ipotesi.

Morto Don Augusto, Vincenza Trentinella sarebbe andata di persona in Turchia, per raccogliere elementi sulla storia riferita dal parroco. Tornata in Italia, avrebbe raccontato tutto agli inquirenti, fornendo anche la descrizione e una foto, dell’uomo che vive con Angela Celentano, un tale Fahfi Bey, con una cicatrice sul viso.

FONTE: Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente a Montoro: arrestato 36enne per omicidio stradale