15 Ottobre 2022

Angela Celenatno nuova pista: ragazza identica con voglia sulla schiena

Angela Celenatno nuova pista: ragazza identica con una voglia sulla schiena così come la bimba scomparsa nel 1996 sul Monte Faito.

Immagine social

Angela Celenatno nuova pista

Angela Celenatno nuova pista: ragazza identica con una voglia sulla schiena così come la bimba scomparsa nel 1996 sul Monte Faito.

Una nuova pista si è aperta in queste ore sulla scomparsa di Angela Celentano, la bimba scomparsa nell’estato del 1996 a soli 3 anni sul Monte Faito mentre si trovava in gita con tutta la famiglia ad annunciarlo l’avvocato di fiducia della famiglia Luigi Ferrandino ai microfoni Mattino 5 News.

La pista questa volta porta in Sud America, non vengono date ulteriori indicazioni geografiche per rispetto della privacy delle persone coinvolte.

“C’è una incredibile somiglianza con una ragazza dell’America Latina ma lei è difficile da avvicinare. Ha una rete di protezione attorno molto forte – dice Ferrandino – per via della famiglia alle spalle molto facoltosa. Esercita poi una professione che non ci permette di raggiungerla facilmente. Ciò rende più complicata la raccolta del Dna e il procedere con le analisi“.

Una pista dunque che sembra essere concreta ma la premura naturalmente è ai massimi livelli viste le numerose piste avute negli anni e poi rilevatesi un nulla di fatto: ma le circostanze familiari potrebbero rendere molto complicato l’accertarsi della corrispondenza in questo caso.

Oltre la somiglianza vi è un altro dettaglio che rende tale pista ancor più calda: la presenza di una voglia sulla schiena così come l’aveva la piccola al momento della scomparsa: “Angela aveva una voglia nella parte destra della schiena, mentre questa ragazza ce l’ha proprio al centro. Abbiamo interpellato una dermatologa e ci ha detto che crescendo è possibile che ci sia stata una traslazione“.

L’unica risposta certa a questo straziante mistero potrà darla solo il DNA.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: emessi 12 Daspo nei confronti dei tifosi azzurri

Seguici su Facebook e resta agggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).