Andrea Sannino, “Ammore” è il suo nuovo singolo
“Ammore” è il nuovo singolo di Andrea Sannino uscito ieri 28 giugno
«Ammore» è il nuovo singolo di Andrea Sannino, il cantautore napoletano che ci ha fatto cantare durante il lockdown del 2020, con la canzone “Abbracciame“.
Il singolo è uscito ufficialmente ieri, 28 giugno 2021. Sei anni prima, lo stesso giorno, uscì la canzone Abbracciame. Ha presentato la canzone domenica su Rai Uno a Domenica In da Mara Venier.
«Ammore è una canzone avvolgente, romantica ed elegante – ha spiegato Sannino – il brano è firmato da me insieme ad il pianista e compositore Mauro Spenillo e prodotta con il chitarrista e compositore Pippo Seno, ormai divenuti ‘dream team’ della scena musicale mediterranea».
«So bene che questa ballad non è molto in linea con le logiche di mercato e quindi non può essere considerato “un pezzo estivo”. Ma chi mi conosce lo sa, io non seguo il mercato ma l’anima delle cose e quindi credo che non ci sia un tempo giusto per parlare d’Amore perchè ogni momento è quello giusto per me» – continua.
Il video ufficiale, con la regia e soggetto di Luciano Filangeri e sceneggiatura di Luca Delgado, trasferisce, in immagini, il senso di “Ammore”.
LEGGI ANCHE: Reddito di emergenza INPS, uomo tenta di incassarlo con falsi documenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Bollettino coronavirus Campania: i dati del contagio del 29 giugno
Lascia un commento