Andrea Pirlo, il suo addio la chiave per l’incontro ADL Ancelotti?
Potrebbe essere l’addio di Andrea Pirlo al calcio la chiave per l’incontro tra De Laurentis e Carlo Ancelotti? Maggiori dettagli nell’articolo
Andrea Pirlo saluta il calcio a Milano occasione giusta per un incontro tra Carlo e Aurelio.
Ebbene ci siamo, La serie A è finita ma la telenovela per la panchina del Napoli è appena cominciata.
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’addio al calcio di Andrea Pirlo (pagina facebook) potrebbe essere l’occasione giusta per un incontro tra il presidente partenopeo Aurelio De Laurentis e Carlo Ancelotti (leggi il risultato del sondaggio dei tifosi del Napoli), vincente allenatore di caratura mondiale, fermo da Settembre 2017 dopo l’esonero dal Bayern Monaco.
Insomma, la telenovela Ancelotti Napoli è appena iniziata e a meno di “imprevisti” di questi giorni, sarà solo un piccolo assaggio di cosa ci aspetterà per tutta l’estate.
A De Laurentis un allenatore come Ancelotti, sarebbe più che gradito, perché darebbe quel tocco di internazionalità alla piazza in Champions che pare sia mancata quest’anno.
Inoltre voci di corridoio raccontano di un Carlo Ancelotti molto contento di trovare parte dello staff (Calzona, Bonobi e Sinatti) di Sarri a Napoli, che pare non voglia seguire il mister tosco-campano in altre avventure.
Amichevoli Napoli
Intanto si comincia a delineare il quadro delle amichevoli del Napoli. In programma infatti il 7 Agosto, l’incontro col Totthenam a Londra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento